ASSITENZA E SUPPORTO
CLIENTI PROSPECT

CUSTOMER EXPERIENCE CX

LOGO SICURO

TRASFORMIAMO L’ASSISTENZA CLIENTI IN UN VANTAGGIO STRATEGICO

“Ciao, sono parte del Team CX di CISPI e sono entusiasta di condurti in un breve ed affascinante viaggio attraverso la nostra missione, mettendo in luce alcuni vantaggi che offriamo alle Aziende, al Management, al Servizio di Prevenzione e Protezione ed ai Lavoratori in questo mondo sempre più competitivo e digitalizzato.

Se hai già accesso a Sicurò e ritieni interessante approfondire questo argomento, ti basterà digitare nell’interfaccia la parola Team CX“.

A PROPOSITO, NON POSSO DIMENTICARE DI INFORMARTI CHE
SICURO’ FA PARTE DEL NOSTRO TEAM!

ABBIAMO PROGETTATO UNA CULTURA DI ECCELLENZA NEL SERVIZIO CLIENTI

Fin dall’inizio, abbiamo capito che per offrire un servizio clienti eccezionale, dovevamo costruire una cultura in cui il cliente fosse sempre al primo posto.

Abbiamo abbracciato l’approccio “il cliente è al centro di tutto” e abbiamo investito in Specialist e nella formazione e nello sviluppo del nostro Team CX.

RICERCHIAMO IL GIUSTO EQUILIBRIO

Ogni membro del nostro team condivide un impegno comune: “METTERE IL CLIENTE AL CENTRO DI OGNI DECISIONE”.

Abbiamo cercato il giusto equilibrio tra il potenziale espresso dalle persone e quello tecnologico, unendo la competenza umana con l’efficienza tecnologica.

ABBIAMO CREATO UN’ASSISTENZA CLIENTI ALTAMENTE PERSONALIZZATA

La personalizzazione è ciò che ci contraddistingue. Crediamo fermamente che ogni cliente sia unico e lo trattiamo di conseguenza. Grazie alle più recenti tecnologie, abbiamo sviluppato modalità innovative per presentare i dati offrendo  ai nostri clienti informazioni “chiave” per un’esperienza fluida e personalizzata. Offriamo al cliente la possibilità di avere il pieno controllo sui segmenti strategici e possiamo supportarlo in scelte ponderate e consapevoli. L’obiettivo del Team non è solo risolvere problemi e criticità, ma fornire soluzioni in modo rapido ed efficace, indipendentemente dal canale di comunicazione scelto dal cliente, dalle dimensioni aziendali e dal settore in cui opera. Il nostro team agisce in modo proattivo e integrato, collaborando in base alle problematiche con tutti i principali settori aziendali (Settore Tecnico – Settore Sanitario – Settore Formazione – Settore Giuridico), al fine di garantire risposte complete e coerenti che possano apportare il miglior vantaggio alle organizzazioni.

CI ADATTIAMO ALLE ESIGENZE CHE CAMBIANO

Il mondo degli affari è in costante evoluzione, e l’adattabilità è sicuramente un punto di forza del nostro team.
Offriamo alle organizzazioni gli strumenti giusti per assumere decisioni consapevoli e migliorare i processi Organizzativi.

La nostra piattaforma è potente e flessibile, in grado di adattarsi a molteplici esigenze e fasi di crescita.
Questo consente alle aziende di prosperare in un ambiente in rapida evoluzione.

IL SUPPORTO DEL CX TEAM DI CISPI:
UN PARTNER STRATEGICO

Nel contesto cruciale della Prevenzione, Sicurezza e Medicina Del Lavoro, il supporto del nostro CX Team può fare la differenza e talvolta rivelarsi determinante. Il nostro CX Team è in prima linea per supportare anche le interazioni dei clienti con Amministrazioni, Partner e fornitori per una assistenza completa che permette ad ogni “membro della catena” di percepire il valore generato per i nostri clienti.

OFFRIAMO SOLUZIONI
EFFICACI E FLESSIBILI

Ogni strumento che mettiamo a disposizione è stato progettato anche per semplificare le interazioni delle Organizzazioni, migliorando il loro approccio alla salute, alla sicurezza e alla prevenzione.

Le aziende ottengono vantaggi tangibili, che si traducono in:

Aumento della Competitività, Aumento del Benessere dei lavoratori, Miglioramento della Reputazione del proprio brand, Aumento dell’Attrattività per i Talenti da reclutare e per i Partners.

LAVORIAMO PER MIGLIORARE I PROCESSI OPERATIVI, OTTIMIZZARE LE RISORSE E
RIDURRE I COSTI LEGATI ALL’INSICUREZZA